We are hiring!

Posizione Social Media Manager

Siamo alla ricerca di un/una social media manager junior, che abbia preferibilmente già fatto qualche esperienza nel settore, ma soprattutto motivato/a, curioso/a, con voglia di crescere e pronto/a ad assumersi delle responsabilità all’interno del team di lavoro. Il neo assunto verrà inserito in un percorso di apprendistato con la prospettiva di proseguire in futuro la collaborazione.

Il candidato ideale deve aver conseguito un titolo di studio (almeno triennale) in Marketing, Scienze della comunicazione o… Biologia! Non diamo troppa importanza al “pezzo di carta”, per noi sono importanti le persone. Cerchiamo figure poliedriche e dinamiche che siano in grado di svolgere diverse mansioni e di integrarsi bene e in maniera costruttiva nel team.

DESCRIZIONE

Mansioni previste:

Hard Skills:

Soft Skills:

La sede lavorativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). Si lavora dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 (con pausa pranzo), ma gli orari sono flessibili e le consegne sono più importanti dell’aperitivo (che comunque ci sta). Per candidarti scrivi a hello@superagency.net con oggetto “Candidatura Social Media Manager”.

Super Agency Srl
Via Circonvallazione Est 32
31033 Castelfranco Veneto
P.I. e C.F. 04659060265
T. +39 0423 431152


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un allegato del C.V. , specificando il riferimento ed autorizzando il trattamento dei propri dati (196/03) a: hello@superagency.net