Bijouets

Un progetto partito con il restyling del sito di ecommerce e proseguito con un affiancamento in tutte le attività volte ad incrementare le vendite dello shop di gioielli 3D.

02-bijouets-progetto-sito_1

Un ecommerce più semplice e tracciabile

.bijouets è un brand di gioielli e accessori contemporanei realizzati in Italia con la tecnologia di stampa 3D in collaborazione con designer e artisti internazionali. 

Il nostro percorso con loro è iniziato con un upgrade della piattaforma ecommerce che permettesse una gestione più semplice da parte del cliente e un miglioramento dei tracciamenti.

Dall’analisi all’attuazione della strategia

Dopo questo primo approccio abbiamo intrapreso con il cliente un percorso volto ad incrementare le vendite del sito, partendo da una fase di analisi che ci ha permesso di definire una strategia su misura.

Abbiamo fornito al cliente un modus operandi, strumenti e consigli utili per gestire in autonomia alcune attività come il mailing e la pubblicazione nei canali social.

Miglioramento delle performance

Ci siamo dedicati in prima persona a tutta la parte riguardante le performance, migliorando il sito dal punto di vista SEO e occupandoci di gestire e monitorare diversi tipi di campagne sia su Facebook che su Instagram: brand awareness, retargeting, iscrizione alla newsletter e promozioni.

Per migliorare la resa e l’efficacia delle campagne abbiamo realizzato degli shooting ad hoc seguendo stagionalità e focus su specifici prodotti e collezioni.

04-bijouets-progetto-shooting_2
04-bijouets-progetto-shooting_3